fbpx

Corriere dello Sport | Calciomercato Lazio, Patric e Wallace ai saluti

Non solo mercato in entrata. In casa Lazio si pensa anche alle cessioni. C’è infatti da sfoltire una rosa a dir poco ampia. Nella lista dei partenti ci sono Wallace e Patric. Il futuro del brasiliano e dello spagnolo è ancora tutto da decifrare, ma molto probabilmente sarà lontano dalla Capitale. Sul primo, secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, non ci sarebbe più l’interesse del Flamengo. La trattativa sarebbe infatti stata smentita direttamente dal club carioca. Ci sarebbe comunque l’ipotesi di un ritorno al Monaco, squadra in cui ha militato dal 2014 al 2016.

PATRIC – Discorso un po’ diverso per l’esterno 26enne. Su di lui, come riportato sempre dal noto quotidiano sportivo romano, potrebbe fiondarsi la Fiorentina. Il giocatore infatti sarebbe gradito a Montella e Firenze potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi dopo un’esperienza alla Lazio fatta di alti e bassi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina