Lopez: “Caicedo ha dimostrato che le gerarchie cambiano”
L’ex centrocampista della Lazio Antonio Lopez ha detto la sua sulla situazione in casa biancoceleste. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “La Lazio sta seguendo profili ideali per il suo 3-5-2 e che possano allargare la rosa. La concorrenza interna fa bene, perché sprona i giocatori a dare di più. Oggi le rose rispetto ai miei tempi sono più numerose. Le gerarchie poi cambiano. Lo ha dimostrato Caicedo quest’anno. Ai miei tempi c’erano meno partite e meno pressioni. Oggi nell’arco di un campionato giocano quasi tutti”.
MILINKOVIC – “Il serbo è eccezionale. Lo scorso anno è partito male. Si pensava che fosse con la testa altrove ed è per quello ha faticato. Le dichiarazioni di Tare sul suo futuro significano molto. Milinkovic sa che andrà via solo in caso di un’offerta indecente. Lui è un professionista serio ben consigliato e sa che le potenzialità della Lazio sono molte. In un campionato come quello italiano può dare molto e aiutare i biancocelesti a giocarsela con tutti”.
LOTITO – “Lotito è il miglior presidente in circolazione, perché coniuga risultati e bilanci. Non so quanti ce ne siano in giro come lui. So come lavora e va detto che anche a Salerno con Ventura ha fatto un’ottima scelta. Le cose le sa fare bene”.