fbpx

Onofri: “La Lazio sta valutando dei giocatori interessanti”

L’ex difensore Claudio Onofri ha parlato del calciomercato della Lazio, elogiando il lavoro del ds Tare. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “La Lazio sta valutando nomi molto interessanti. Tare su questo è una garanzia. Sta valutando profili veloci e duttili, capaci di ripartire come vere e proprie ali offensive. La strategia dei biancocelesti è sempre stata quella di mantenere e rivalorizzare i reparti con acquisti intelligenti, facendo operazioni oculate. Si è sempre mossa bene”.

MILINKOVIC –Milinkovic-Savic è un giocatore che fa la differenza in tutte le categorie europee. Se dovesse rimanere sarebbe importante. Penso che si accorcerebbe il gap. Ha un fisico importante e che crea molti problemi alle squadre avversarie”.

INZAGHI –Ogni allenatore ha il suo modulo di riferimento. Inzaghi ha sposato il 3-5-2, ma ha dimostrato di saper cambiare le caratteristiche della squadra grazie ai singoli. Ricordo che fin dall’inizio dava questa impressione. Si vedeva che la Lazio era allenata da qualcuno in modo maniacale”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione