fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, tris di acquisti prima di Auronzo?

Jony, Lazzari e Vavro: sono questi i tre nomi attorno a cui ruota il mercato della Lazio. E questa potrebbe davvero essere la settimana decisiva. Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, i biancocelesti puntano al tris d’acquisti prima dell’inizio del ritiro di Auronzo di Cadore, previsto per il 12 luglio.

JONY – Per l’esterno spagnolo sembra essere tutto fatto. Ci sarebbero da limare soltanto alcuni dettagli e determinate questioni burocratiche. La fumata bianca comunque sarebbe arrivata già da tempo. Il 27enne sarà il rinforzo per la fascia sinistra.

VAVRO – Il difensore slovacco potrebbe sbarcare nella Capitale in questa settimana. La Lazio starebbe provando a chiudere l’operazione nel minor tempo possibile. Ci sarebbe una distanza di 3 milioni tra domanda (13 milioni) e offerta (10 milioni). Si potrebbe e dovrebbe però trovare l’accordo a 11 milioni.

LAZZARI – Quella per l’esterno della Spal appare la trattativa più difficile e impervia. Tare venerdì sarebbe volato a Ferrara per cercare di avvicinare le parti. I ferraresi non intenderebbero scendere sotto i 15 milioni di euro. La carta decisiva potrebbe essere l’inserimento di Murgia. I prossimi giorni dovrebbero sciogliere molti nodi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5982 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione