fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, sarà Hinteregger il dopo Radu?

Martin Hinteregger è un vero e proprio pallino del ds della Lazio Igli Tare. E chissà che, dopo sei anni di corteggiamento, il difensore austriaco non possa sbarcare finalmente nella Capitale. Infatti, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il 26enne di proprietà dell’Augusta potrebbe essere il profilo ideale per sostituire Stefan Radu. Il futuro del rumeno sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. Ed ecco che i biancocelesti avrebbero già individuato chi potrebbe prendere il suo posto.

CARATTERISTICHE – Classe 1992, Hinteregger nasce come centrale mancino, ma può giocare anche da terzino. Si tratta di un difensore rapido e molto abile negli anticipi e nei colpi di testa, ma dotato anche di una buona fisicità e di una discreta tecnica. Insomma, le caratteristiche potrebbero sposarsi perfettamente con il credo tecnico-tattico di Simone Inzaghi. Il dopo Radu parlerà austriaco?

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1836 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap