fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, sarà Hinteregger il dopo Radu?

Martin Hinteregger è un vero e proprio pallino del ds della Lazio Igli Tare. E chissà che, dopo sei anni di corteggiamento, il difensore austriaco non possa sbarcare finalmente nella Capitale. Infatti, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il 26enne di proprietà dell’Augusta potrebbe essere il profilo ideale per sostituire Stefan Radu. Il futuro del rumeno sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. Ed ecco che i biancocelesti avrebbero già individuato chi potrebbe prendere il suo posto.

CARATTERISTICHE – Classe 1992, Hinteregger nasce come centrale mancino, ma può giocare anche da terzino. Si tratta di un difensore rapido e molto abile negli anticipi e nei colpi di testa, ma dotato anche di una buona fisicità e di una discreta tecnica. Insomma, le caratteristiche potrebbero sposarsi perfettamente con il credo tecnico-tattico di Simone Inzaghi. Il dopo Radu parlerà austriaco?

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione