fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, per Lazzari servono 10 milioni. E Murgia…

Continua incessante la trattativa per portare Lazzari alla Lazio. Per l’esterno della Spal, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, servirebbero 10 milioni di euro. Gli emiliani nonostante i continui e costanti contatti non sembrano voler concedere sconti, continuando a chiedere 15 milioni di euro di valutazione complessiva. Ed ecco che potrebbe essere decisivo l’inserimento di Murgia come contropartita tecnica. Dieci milioni più il centrocampista prodotto del vivaio biancoceleste: potrebbe essere questa la soluzione che accontenterebbe tutti.

SETTIMANA DECISIVA – Tare e Vagnati. i direttori sportivi delle due società, si sarebbero incontrati a Ferrara nella giornata di venerdì, ma ogni decisione importante sarebbe stata rimandata alla prossima settimana. La Lazio avrebbe tutta l’intenzione di accontentare Simone Inzaghi, che stravede per il classe ’95. Per di più anche Lazzari si sarebbe convinto a sposare la causa della squadra capitolina, con cui avrebbe già un accordo di base per un quinquennale da 1,2 milioni di euro a stagione. Dunque non resta che attendere la tanto attesa fumata bianca.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1886 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento