fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, tutto su Lazzari: la situazione

Manuel Lazzari continua a essere l’obiettivo principale della Lazio per la fascia destra. L’esterno della Spal sarebbe stato esplicitamente richiesto da Simone Inzaghi, che l’avrebbe messo in cima alla lista dei suoi desideri. Il 25enne avrebbe già detto sì ai biancocelesti e sarebbe affascinato dall’idea di sbarcare nella Capitale. A mancare quindi è l’accordo tra i due club.

SUMMIT – La valutazione di 15 milioni di euro fatta dalla società emiliana sarebbe ritenuta troppo alta dalla dirigenza capitolina. Ed è per questo che, come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, la prossima settimana ci dovrebbe essere un nuovo vertice tra le parti per cercare di trovare un’intesa. Per la Lazio la pedina giusta potrebbe rispondere al nome di Alessandro Murgia. Il centrocampista potrebbe restare alla Spal, diventando così la contropartita perfetta nell’affare Lazzari. Una soluzione che potrebbe accontentare tutti. Il weekend sarà il momento giusto per la riflessione e per studiare la strategia finale. Inzaghi attende e spera. Auronzo non è poi così lontano. Il tempo scorre inesorabilmente.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5982 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione