fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, stretta finale per Vavro. Lo zio: “Sogna di venire a Roma”

72 ore. Questo è il lasso temporale in cui la Lazio dovrebbe chiudere la trattativa per portare a Roma Denis Vavro. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, un intermediario della società biancoceleste sarebbe trattando a oltranza con il Copenaghen. La richiesta del club danese sarebbe di 13 milioni di euro, ma i capitolini si sarebbero spinti fino a 10. Il punto d’incontro potrebbe essere a 11 milioni più bonus. Il fine settimana potrebbe essere quello della fumata bianca.

SOGNI – Lo slovacco intanto avrebbe già detto sì alla nuova destinazione. A confermare le sue intenzioni è stato suo zio, ai microfoni del noto quotidiano sportivo romano: “Denis sogna di venire a Roma.  La Serie A è un campionato di qualità e troverebbe come avversario il suo amico Milan Skriniar. I suoi idoli? Da piccolo faceva l’attaccante e aveva come punti di riferimento Del Piero e Torres. Poi però ha arretrato la sua posizione. È un difensore affidabile, veloce e tecnico. Spero anche io che possa approdare alla Lazio“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione