fbpx

Corriere dello Sport | Lazio-Radu, l’addio è sempre più vicino

Il destino di Stefan Radu sembra essere sempre più lontano dalla Lazio. Il rapporto tra il rumeno e i biancocelesti appare quindi esser destinato a interrompersi. Come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’,  la situazione sarebbe a dir poco ingarbugliata. Simone Inzaghi infatti sarebbe disposto a fare pace e a riabbracciare il 32enne, ma la società lo avrebbe messo con le spalle al muro e avrebbe deciso per la cessione. Infortuni, cattive prestazioni e alcuni comportamenti poco graditi: sarebbero questi i motivi della scelta.

FUTURO – Quindi il futuro è ora tutto da scrivere e da decidere. Sarebbe arrivata un’offerta del Parma, che però sarebbe una destinazione non gradita. Tutto potrebbe decidersi al momento delle convocazioni per il ritiro di Auronzo. Se Radu dovesse essere escluso la cessione sarebbe ormai una certezza. La peggiore delle conclusioni per una storia d’amore durata ben 11 anni.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina