fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, a centrocampo si riparte da Leiva e Luis Alberto

Aria di rivoluzione nel centrocampo della Lazio. Come evidenziato da ‘Il Corriere dello Sport’, gli unici intoccabili e certi del posto dovrebbero essere Leiva e Luis Alberto. La mediana dovrebbe di base restare a cinque, ma a variare potrebbero essere le gerarchie. Molto ovviamente dipenderà dal futuro di Milinkovic e dal suo sostituto. Il discorso più complicato riguarderebbe però le fasce. Lulic e Marusic infatti sarebbero tutt’altro che certi della titolarità. Il bosniaco dovrà vedersela con Jony, il cui arrivo è oramai sempre più certo, mentre l’eventuale approdo di Lazzari potrebbe scalzare il montenegrino.

ALTRI – Parolo, vista l’età, dovrebbe essere gestito. Berisha e Lukaku dovrebbero avere nel ritiro, che si svolgerà in quel di Auronzo di Cadore, una chance per mettersi in mostra e riprendersi così la scena. L’obiettivo sarebbe quindi quello di fare un maggiore di turnover per poter arrivare più freschi nel momento clou della stagione. Inzaghi inizia a studiare la strategia per il centrocampo della Lazio 2019/2020.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione