fbpx

Calciomercato Lazio, per l’attacco spunta Simeone

La Lazio è alla ricerca di un attaccante che possa affiancare Ciro Immobile e rappresentare un’alternativa al napoletano nella prossima stagione. Il tutto è principalmente legato al futuro di Felipe Caicedo, la cui cessione appare abbastanza probabile. Sfumato Wesley, passato all’Aston Villa, il nome più caldo sembra essere quello di Petagna, richiesto esplicitamente da Inzaghi. Il giocatore della Spal sembrerebbe però essere vicino alla Fiorentina. Ed è proprio da Firenze che potrebbe arrivare un’ulteriore pista per i biancocelesti.

FIGLIO D’ARTE – Infatti, come riportato anche dall’edizione de ‘Il Messaggero’, i capitolini avrebbero messo gli occhi su Giovanni Simeone, figlio dell’indimenticato Diego, eroe del secondo scudetto della Lazio. Il problema sarebbe però legato alla valutazione dell’argentino. La Fiorentina, che l’ha acquistato due anni fa dal Genoa, l’ha pagato 18 milioni e non vorrebbe fare alcuna minusvalenza. Insomma, il pallino sarebbe nelle mani di Tare, che dovrà decidere se puntare con decisione sul 23enne.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1836 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap