fbpx

Repubblica | Lazio, per la difesa spunta il nome di Tomiyasu

Non solo Denis Vavro. La Lazio per la difesa starebbe monitorando altre piste e altri profili. Un nome interessante, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Repubblica’ potrebbe essere quello di Takehiro Tomiyasu. Il giapponese classe ’98, di proprietà dei belgi del W Sint-Truiden, si è recentemente messo in mostra con la propria nazionale in Copa America. Il ventenne ha infatti giocato titolare in tutte e tre le partite del raggruppamento.

CONCORRENZA – Sul nipponico ci sarebbe però il forte interesse del Bologna. Il neo direttore sportivo degli emiliani Walter Sabatini avrebbe infatti messo gli occhi sul nipponico, ma l’ostacolo più importante alla chiusura della trattativa sarebbe rappresentato dalla richiesta di dieci milioni di euro. Ed è per questo che la Lazio potrebbe tentare un inserimento in extremis e battere così la concorrenza.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5697 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione