fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, sarà Yazici il dopo Milinkovic?

Aria di addio. Potrebbe essere descritta così la situazione tra la Lazio e Sergej Milinkovic. Il Psg sembrerebbe fare sul serio per il centrocampista serbo e la cessione appare esser diventata quasi una certezza. E allora ecco che la società biancoceleste si sarebbe già messa al lavoro per individuare un possibile sostituto.

PISTA TURCA – Il tutto partirebbe dalle richieste di Simone Inzaghi, che avrebbe chiesto un giocatore dalle caratteristiche molto simili a quelle del Sergente. Un profilo perfetto, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, potrebbe essere quello di Yusuf Yazici. Il centrocampista classe 1997 e di proprietà del Trabzonspor nell’ultima stagione ha realizzato quattro gol e due assist. La duttilità è la sua principale caratteristica, essendo in grado di giocare da trequartista nel 4-2-3-1, da centrale nel 4-4-2 e da mezzala nel 3-5-2. Il 22enne è un giocatore molto fisico e tecnico ed è per questo che il club turco potrebbe valutarlo intorno ai 20 milioni di euro. Per ora si tratta ovviamente solo di un’idea. Il tutto potrebbe decollare soltanto dopo l’addio di Milinkovic.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione