fbpx

Corriere dello Sport | Calciomercato Lazio, tutto su Lazzari e Vavro

Lazzari e Vavro. Sono questi i due nomi attorno a cui sta ruotando il mercato in entrata della Lazio. Gli ultimi giorni del mese di giugno potrebbero essere quelli decisivi. Con l’esterno della Spal, come rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, ci sarebbe già un’intesa di massima: un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione. I biancocelesti vorrebbero ottenere un piccolo sconto sui 15 milioni richiesti dalla società emiliana, puntando proprio sulla volontà del calciatore. Simone Inzaghi attende quello che è uno dei suoi pupilli e spera che la fumata bianca possa arrivare già prima del ritiro di Auronzo.

DIFESA – Discorso molto simile per Denis Vavro. Anche il difensore del Copenaghen sarebbe affascinato dall’idea di approdare nella Capitale, ma ballerebbero due milioni: i danesi ne chiederebbero 12, mentre la Lazio sarebbe ferma a 10. Si lavora e si cerca di limare le distanze. I primi due colpi estivi potrebbero arrivare a breve.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5697 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione