fbpx

Lazio, senti Lopez: “Potrebbe cambiare qualcosa in difesa”. E su Milinkovic…

L’ex centrocampista della Lazio Antonio Lopez ha parlato di qualche possibile cambio tattico in vista della prossima stagione. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “La Lazio avrebbe bisogno di un difensore che possa dare più garanzie. Dietro servirebbe un assetto più forte per migliorare la competitività. Chi ha giocato quest’anno ha fatto il proprio dovere, ma dal mercato servirebbe un difensore, proprio come lo sta cercando la società. Inzaghi è bravo a modificare la squadra e trovare nuove soluzioni tattiche. Quest’anno è stato bravo nel cambiare a livello offensivo, inserendo Correa, così come fece due anni prima. Quindi non escludo che possa cambiare qualcosa anche dietro”.

MILINKOVIC – Due battute anche sul destino di Milinkovic: “Il futuro di Milinkovic-Savic è da vedere. Sicuramente molte sirene di mercato possono condizionare. Lotito è un grande presidente, che è bravissimo a guardare gli equilibri della società. Quindi in caso di cessione del serbo saprà sicuramente ricavarne il massimo. Sergej giocherebbe titolare ovunque, visto anche che verrebbe pagato molti soldi. Ha le capacità per giocare in qualsiasi squadra, ma poi dipende anche da altri fattori. Bisogna semplicemente essere bravi a mettersi in gioco”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione