fbpx

Gazzetta dello Sport | Calciomercato Lazio, si pensa alle cessioni: 13 nomi in uscita

Non solo mercato in entrata. La Lazio pensa anche alle cessioni. In casa biancoceleste c’è una rosa da sfoltire, con ben 13 giocatori in uscita. I primi addii sono stati quelli di Pedro Neto e Bruno Jordao, passati al Benfica. Come evidenziato da ‘La Gazzetta dello Sport’, dovrebbe salutare Badelj. Il croato avrebbe chiesto di essere ceduto, visto lo scarso utilizzo nella passata stagione. Su di lui ci sono Zenit, Fenerbache e Bordeaux. I capitolini potrebbero incassare 7 milioni. Dovrebbe partire anche Wallace, con cui Lotito e Tare spererebbero di incassare 5 milioni.

ALTRI – Ai saluti anche Patric, che piace a Fiorentina e Benfica. In cerca di una sistemazione ci sarebbero Filippini, Djavan Anderson, Lombardi, Minala e Rossi. Tra i giocatori in uscita ci sono pure Morrison, Vargic, Di Gennaro, Palombi e Tounkara. Insomma, la lista di esuberi è a dir poco folta.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1862 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento