fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, niente rinnovo per Caicedo: cessione più vicina?

Felipe Caicedo. Ancora una volta il mercato della Lazio ruota attorno a questo nome. Inzaghi vorrebbe tenerlo, soprattutto per quanto fatto vedere in questa stagione. L’attaccante ecuadoregno ha trasformato i fischi in applausi, dando un contributo importante. C’è però da fare i conti con un contratto in scadenza nel 2020. E, come evidenziato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, l’accordo per il rinnovo sembrerebbe tutt’altro che vicino.

SCENARIO – L’ex Espanyol infatti vorrebbe strappare l’ultimo contratto importante della sua carriera. Ed è probabilmente per questo che le sue richieste economiche potrebbero scontrarsi con la volontà della società di ringiovanire la rosa e, più nel dettaglio, il reparto offensivo. Insomma, difficilmente i biancocelesti gli garantirebbero un costante aumento e quindi la cessione potrebbe diventare l’ipotesi più percorribile. Il giocatore sudamericano ha richieste dalla Turchia e gradirebbe un’avventura negli Emirati Arabi. Per  8/9 milioni di euro la Lazio lo lascerebbe partire. Al momento tutto appare in stallo, ma il destino di Caicedo sembra lontano dalla Capitale.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina