fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, ad Auronzo l’ultima chance per Lukaku

Ultima possibilità. Può essere descritta così la situazione che sta vivendo Jordan Lukaku. Dopo un’annata a dir poco difficile, complicata e deludente, il belga avrà l’opportunità di rimettersi in mostra e di recuperare il terreno perduto. Tutto questo, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, dovrà avvenire nel ritiro di Auronzo di Cadore.

PROBLEMI FISICI – Il ginocchio continua a dargli tormento. La strategia conservativa non ha dato frutti e il 24enne è dovuto finire sotto i ferri. Il tutto è però anche legato alla sua muscolatura imponente, che lo rende fortemente esposto a rischi di infortunio. Per di più, quando il buon Jordan sta fermo, prende peso. Ed è per questo che nella stagione che si è appena terminata lo si è visto poco e niente. Il belga ha girato a ritmi ridotti, perdendo smalto e finendo ai margini della Lazio. Ora però può essere arrivato il suo momento. Con le Tre Cime di Lavaredo come sfondo, Lukaku dovrà riuscire a rimettersi in carreggiata. Perché., nonostante un contratto in scadenza nel 2022, i biancocelesti non sono disposti ad aspettarlo per sempre.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina