fbpx

Lazio, senti Jacobelli: “I biancocelesti hanno un bilancio sano”. E su Lazzari e Milinkovic…

Il direttore di ‘Tuttosport’ Xavier Jacobelli ha detto la sua sulla situazione della Lazio e sul mercato dei biancocelesti. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Elleradio’: “La Lazio ha la fortuna di avere Igli Tare, che è un grande professionista. Il direttore sportivo ha rifiutato l’offerta del Milan per continuare a lavorare con Lotito. La sua capacità di valorizzare giocatori quasi sconosciuti al loro arrivo è stata utilissima al club. Sarà importante capire da cosa ripartirà la Lazio. Aver fissato anche un premio scudetto con Inzaghi potrebbe essere indice di ambizioni crescenti.”

LAZZARI – “Lazzari si è messo in mostra da almeno due stagioni. Non piace solo alla Lazio, ma anche a Fiorentina, Inter e Torino. Dipenderà tutto dall’offerta e dalle eventuali contropartite tecniche. La Lazio segue anche Petagna con particolare attenzione”.

MILINKOVIC – “Il futuro del serbo dipenderà dalla Lazio e dalle strategie di mercato del presidente Lotito. La Lazio vive una situazione di bilancio invidiata e invidiabile e non ha bisogno di cedere i suoi gioielli. L’anno scorso la valutazione era molto alta, forse anche per scoraggiare gli acquirenti. Ora invece si ascolteranno le potenziali offerte, ma non è detto che debba lasciare la Lazio.”

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina