fbpx

Il Tempo | Immobile, (ri)spunta la tentazione cinese. Ma la Lazio…

Rispunta la tentazione cinese per Ciro Immobile. Dopo la proposta, rispedita al mittente, arrivata nel mese di gennaio, il Dalian Yifang, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Tempo, sembrerebbe volerci riprovarci. Il club dell’Estremo Oriente, lo stesso di Hamsik e Carrasco, sarebbe pronto a mettere sul pianto 80 milioni di euro per la Lazio e ben 10 milioni di euro a stagione per il bomber biancoceleste. Cifre a dir poco astronomiche e faraoniche.

FUTURO – La volontà di entrambe le parti sembra essere comunque quella di continuare assieme anche per il prossimo anno. Il buon Ciro per il momento si sta godendo il sole della Sardegna assieme alla sua famiglia. Il suo futuro sarà molto probabilmente ancora nella Capitale. Anche se nel calciomercato e di fronte a certe offerte… mai dire mai.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione