fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, parte la caccia al dopo Milinkovic: tutti i nomi

A.A.A. cercasi sostituto di Milinkovic. Questo è il cartello idealmente appeso fuori da Formello, visto che la cessione del serbo appare dietro l’angolo. La Lazio avrebbe già iniziato la ricerca del profilo ideale che possa sostituire il centrocampista 24enne. Sono tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo Igli Tare. Il più affascinante potrebbe essere quello di Loftus-Cheek del Chelsea. Il 23enne si è messo in mostra, disputando 40 partite e realizzando ben 10 gol. Il problema però sarebbero le sue condizioni fisiche, visto che l’inglese di origini guyanesi si è rotto il tendine di Achille e resterà ancora fuori per qualche mese.

ZULJ – Ed ecco che, come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, la prima pista dovrebbe essere quella che potrebbe portare a Peter Zulj dell’Anderlecht. Il 26enne quest’anno ha messo a segno 10 gol, consacrandosi definitivamente. I primi contatti ci sarebbero già stati e la trattativa potrebbe entrare nel vivo dopo la cessione di Milinkovic.

NANDEZ  E… –  Il secondo profilo sarebbe quello di Naithan Nandez del Boca Juniors. Gli argentini hanno appena speso 3,5 milioni di euro per riscattare il 70% del suo cartellino dal Penarol. Il suo valore però si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro. Da tenere d’occhio anche i nomi di Elmas, Yazici e Szoboszlai. Insomma, in casa Lazio qualcosa bolle in pentola. Ma tutto è legato al futuro del Sergente.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1839 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap