fbpx
Gigi Simoni a Gubbio in una immagine del 26 aprile 2011. A 72 anni Luigi Simoni torna in panchina. Ha accettato di assumere la guida del Gubbio, del quale rivestiva gia' la carica di direttore tecnico. Dopo che l' ex tecnico di Inter, Napoli, Torino e Genoa, aveva guidato l' allenamento odierno, la societa' ha ufficializzato la soluzione interna per la sostituzione di Fabio Pecchia. Simoni torna in panchina dopo sei stagioni, (Lucchese in C/1 nel 2005-2006). ANSA/PIETRO CROCCHIONI

Calcio, malore per Gigi Simoni: è in gravi condizioni

Gigi Simoni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cisanello di Pisa. L’allenatore gentiluomo, secondo le prime ricostruzioni, ha accusato un malore nella sua casa di Pisa questa mattina ed è stato immediatamente trasportato nella struttura sanitaria, dove è attualmente ricoverato in terapia intensiva.Da quanto è emerso dal primo bollettino medico, la situazione sarebbe critica.

Nella sua lunga carriera ha allenato anche la Lazio, nella stagione 1985-1986, quando il club biancoceleste militava in Serie B. Negli ultimi anni, pur continuando a seguire il calcio, si è ritirato a vita privata. Ha compiuto 80 anni lo scorso 22 gennaio.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 337 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso