fbpx

Fascetti: “La Lazio dei -9 ha fatto qualcosa di straordinario”. E su Inzaghi…

Eugenio Fascetti è tornato a parlare dell’impresa compiuta dalla Lazio dei -9. Queste le parole dell’ex allenatore biancoceleste, rilasciate ai microfoni di ‘Elle Radio’: “Non ci siamo accorti subito dell’importanza di quello che avevamo fatto. Ammetto che ci è voluto un po’. Ancora oggi quella squadra gode di un alone di simpatia straordinario tra i tifosi e questo vuol dire che abbiamo realizzato qualcosa di speciale“.

INZAGHI – “Due battute anche su Simone Inzaghi: “Inzaghi è un tecnico che sta crescendo bene, ma per fare il salto di qualità ha bisogno di giocatori veri e che possano fare la differenza. Con questo organico a disposizione, anche uno bravo come lui non può fare molto di più. Spesso la Lazio ha evidenziato momenti di sbandamento, che in pochi minuti hanno compromesso partite giocate anche molto bene. Questo è successo l’anno scorso contro Salisburgo e Inter, ma anche quest’anno con Spal, Sassuolo e Chievo per fare degli esempi. Potrebbe essere un difetto di personalità, magari giocatori con determinate caratteristiche mentali potrebbero correggerlo”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina