fbpx

Corriere dello Sport | Milinkovic, è lotta tra Juventus e Psg. E la Lazio…

Il destino di Sergej Milinkovic sarà senza alcun dubbio uno degli argomenti più caldi di questo calciomercato. Per il serbo, come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, sembra essere una lotta a due tra Juventus e Psg. I transalpini avrebbero puntato il centrocampista della Lazio, visto anche l’arrivo a Parigi di Leonardo, che stravede per il 24enne. Il club francese però non si sarebbe spinto oltre i 55 milioni di euro (45 di base fissa più dieci di bonus). Un’offerta che è ben lontana dai 90 milioni richiesti dal presidente Lotito.

SOSTITUTO – Comunque la partenza del Sergente sembra cosa quasi certa. Ed è per questo che la società biancoceleste si starebbe già muovendo per trovare un sostituto. Potrebbe tornare in auge il nome Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano del Boca Juniorsvalutato circa 20 milioni. Occhi puntati anche su Dani Ceballos, in rottura col Real Madrid, ed Elmas del Fenerbahce.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione