fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, Adekanye è pronto: ecco quando arriverà il nigeriano

Adekanye è pronto per iniziare la sua avventura alla Lazio. L’attaccante nigeriano si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di cominciare questa nuova esperienza. Il giocatore comunque sta continuando ad allenarsi per tenersi in forma. Il buon Bobby infatti si trova a Barcellona in compagnia del suo preparatore. L’obiettivo è quello di imporsi a Roma, un qualcosa che non gli è riuscito con il Liverpool.

ARRIVO – Il nuovo giocatore biancoceleste, come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, dovrebbe arrivare a Roma tra la fine di giugno e gli inizi di luglio. Il 20enne dovrà svolgere le visite mediche in Paideia e poi potrà finalmente firmare il contratto che lo legherà ai biancoceleste. La Lazio ha deciso di puntare su di lui, proponendogli un quadriennale. La speranza è quella di aver messo a segno un grande colpo.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina