fbpx

Mandelli: “Mi aspetto qualche novità da Inzaghi”

L’ex centravanti della Lazio Paolo Mandelli ha analizzato il momento in casa Lazio, concentrandosi su possibili cambiamenti di Inzaghi. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Stylle Channel: “Inzaghi potrebbe anche decidere di cambiare modulo o variare alcuni tatticismi. Sono tanti anni che propone la solida base del 3-5-2. Penso che nella prossima stagione vedremo delle novità importanti. A mio parere bisognerà essere più aggressivi sotto porta”.

ATTACCANTI – “Immobile in questi anni ha sempre segnato tanto, in questa ultima stagione un po’ meno, ma offre sempre il 100% in ogni partita. Io lo vedrei bene in un tridente. anche se rimane un centravanti atipico e che partecipa tanto alla manovra. Caicedo è una grande risorsa per la Lazio. Il suo futuro? Credo che dipenderà anche da quello che vorrà il giocatore, che dovrà essere convinto al 100%. L’ecuadoriano in questa stagione si è rivelato veramente preziosissimo”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina