fbpx

Lazio, senti Berardino: “La Coppa Italia è solo la base da cui ripartire. La Serie A sarà completamente rinnovata…”

Nicola Berardino, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare il rinnovo di Angelo Peruzzi e per parlare della prossima stagione in cui molte squadre arriveranno rinforzate e la lotta per l’Europa coinvolgerà sempre più compagini. Queste le sue parole:

PERUZZI- “I primi tre anni di Peruzzi sono andati bene, ora c’è la voglia e l’intenzione di portare avanti un progetto con un obiettivo ben preciso, la sua firma è un ottima notizia dopo il recente rinnovo di Inzaghi. Un segnale di continuità importante per i biancocelesti, soprattutto per la conferma del gruppo che in queste stagioni ha svolto un ottimo lavoro”

PROSSIMA STAGIONE- “La vittoria della Coppa Italia deve essere un punto di partenza, una base da cui ripartire per la prossima stagione. L’obiettivo sarà quello di migliorarsi e raggiungere il fatidico quarto posto in campionato. Si sono creati, grazie a queste conferme, una serie di presupposti per disputare una grande stagione, ovviamente non si dovranno ripetere gli errori del passato. Serve acquisire maggiore personalità e carisma per competere ad altissimi obiettivi, è questo il passo da compiere. Il campionato del prossimo anno sarà più equilibrato e livellato verso l’alto, sarà un torneo incerto ed avvincente, una Serie A totalmente rinnovata.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 765 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento