Lazio, senti Petrucci: “Il rinnovo di Peruzzi è un’ottima mossa” E sul mercato…

Matteo Petrucci, giornalista di Sky sport, ha commentato il rinnovo di Angelo Peruzzi ai microfoni di Lazio Style Radio: “Il rinnovo di Peruzzi è un’ottima mossa, sono stupito in positivo sul fatto che il contratto dell’ex portiere sia stato allungato per così tanto tempo: insieme alla conferma di Inzaghi e Tare, è l’ennesima buona notizia in vista della prossima stagione. L’organizzazione snella della Lazio è un fattore positivo, il Presidente della Lazio si contorna di collaboratori fidati che svolgono un ottimo lavoro. Questo è un punto a favore per la società capitolina.”

Il giornalista ha poi proseguito il suo intervento parlando del mercato e delle eventuali partenze: “Sul mercato la società si sta già muovendo da tempo con obiettivi e decisioni ben chiare. Inzaghi ha già individuato i calciatori a lui necessari per la prossima stagione, ora si riparte con entusiasmo e con la voglia di raggiungere gli obiettivi prefissati. Vedremo anche la volontà dei calciatori in rosa; chi vorrà restare dovrà farlo con tutta la voglia, altrimenti si opterà per altre scelte e si punterà su chi vorrà sposare la causa Lazio al 100%. Qualche innesto ed acquisto verrà effettuato in linea con le strategie societarie e dell’allenatore. Si ripartirà dal 3-5-2 ma non è detto che Inzaghi non ci riservi qualche sorpresa…”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap