fbpx

Europa League: La Roma sfiderà la vincente tra Debreceni VSC e FK Kukësi. Ma attenzione al Milan…

Il sorteggio del secondo turno preliminare della prossima Europa League vedrà la Roma (arrivata sesta nello scorso campionato) a sfidare la vincente tra Debreceni VSC (Ungheria) e FK Kukësi (Albania). Le gare di andata e ritorno sono fissate per il 25 luglio allo Stadio Olimpico ed il ritorno il 1 agosto in trasferta.

La squadra di Fonseca però attende la decisione dell’Uefa sul Milan, attesa per oggi: se il Milan venisse estromesso dalle coppe europee, la Roma arriverebbe ai gironi, insieme alla Lazio, mentre il Torino verrebbe ripescato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione