fbpx

Calciomercato, Romulo non sarà riscattato: futuro all’Udinese?

La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma ieri è arrivata l’ufficialità e la certezza. Romulo non sarà riscattato dalla Lazio. Ad annunciarlo è stato lo stesso 32enne sui suoi profili sui social network: “Le scelte vengono fatte e devono essere rispettate, anche se sono difficili da comprendere!!! Comunque devo solo ringraziare tutti, ma principalmente i miei compagni e i tifosi laziali per quanto vissuto in questi mesi!!! Forza Lazio”.

FUTURO – L’italo-brasiliano ora dovrà pensare al suo futuro. Difficile una sua permanenza al Genoa, squadra proprietaria del suo cartellino. Ed ecco che, secondo quanto riportato da ‘tuttoudinese.it’, sarebbe spuntata l’ipotesi friulana. Infatti con i liguri potrebbe essere impostata un maxi-operazione, visto che c’è da discutere anche il futuro di Pezzella e Sandro.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina