fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, Jony è sempre più vicino. E a destra e in attacco…

Il mercato della Lazio sta pian piano entrando sempre più nel vivo. Il primo colpo, dopo quello di Adekanye, potrebbe essere Jony. L’esterno spagnolo appare, secondo quanto evidenziato da ‘Il Corriere dello Sport’, sempre più vicino. La sconfitta del Malaga contro il Deportivo nei play-off per la promozione in Liga potrebbe facilitare la trattativa. Il classe 1991 dovrebbe liberarsi a zero e accordarsi con i biancocelesti.

DESTRA – Non solo sinistra, ma anche destra. Ed ecco che su questa fascia tornerebbe di moda la candidatura di Lazzari, da sempre pallino di Inzaghi, Più difficile invece arrivare a Darmian, in uscita dal Manchester United. Occhio però anche a Fassnacht, 25enne dello Young Boys, che nell’ultima stagione ha messo a segno 11 gol e 5 assist.

ATTACCO – Sfumato Wesley, si pensa anche a un vice Immobile. Tare avrebbe smentito una trattativa per Adolfo Gaich, attaccante classe 1999 del San Lorenzo. L’argentino però potrebbe essere un nome caldo. Molto più complicata la pista che porterebbe a Petagna.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1858 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap