fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, Inzaghi a Roma per programmare la stagione

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, dopo un po’ di relax in America e prima di proseguire le sue vacanze a Milano Marittima, è tornato a Roma per programmare la stagione. Tanti i punti da toccare, come evidenziato da ‘Il Corriere dello Sport’. Il primo step è quello di ufficializzare le date delle prime visite mediche, del ritiro estivo e programmare le varie amichevoli. Inoltre andranno rinnovati i contratti dello staff medico e fisioterapico.

MERCATO – Ovviamente si dovrebbe parlare anche di mercato. Il tecnico biancoceleste, in sede di rinnovo, avrebbe già esposto le sue idee alla società, tenendo conto delle possibili partenze: due difensori, un esterno destro, un esterno sinistro e un attaccante. Insomma, la carne al fuoco è davvero tanta. Ora è il momento di iniziare ad agire.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4946 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione