fbpx

Lazio, Wallace: “C’è stato un contatto con il Flamengo, ma ho un contratto con la Lazio”

Wallace, con molta probabilità, non farà parte del progetto tecnico di Simone Inzaghi per la prossima stagione. Complice la pessima prestazione contro l’Atalanta, il difensore brasiliano ha incrinato definitivamente anche il rapporto con i tifosi biancocelesti. Tra le pretendenti al suo cartellino spunta il Flamengo, con cui il brasiliano ha avuto un primo contatto telefonico.

Il difensore biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai microfoni di globoesporte.com in cui ha confermato il contatto con la squadra brasiliana: “C’è stata solo una chiacchierata telefonica, mi hanno informato su quello che dovrebbe essere il mio stipendio. Sono sempre aperto alle nuove proposte, specie quando si tratta del Flamengo. Ho un contratto di due anni con la Lazio, la priorità è restare a Roma. Non posso dire se tornerò in Brasile o resterò in Italia. Io e il mio staff dobbiamo lavorare con quello che abbiamo in mano, che sono attualmente i due anni di contratto. Lascio tutto nelle mani dei miei agenti, mi fido di loro”.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 337 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso