fbpx

Lazio, Wallace: “C’è stato un contatto con il Flamengo, ma ho un contratto con la Lazio”

Wallace, con molta probabilità, non farà parte del progetto tecnico di Simone Inzaghi per la prossima stagione. Complice la pessima prestazione contro l’Atalanta, il difensore brasiliano ha incrinato definitivamente anche il rapporto con i tifosi biancocelesti. Tra le pretendenti al suo cartellino spunta il Flamengo, con cui il brasiliano ha avuto un primo contatto telefonico.

Il difensore biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai microfoni di globoesporte.com in cui ha confermato il contatto con la squadra brasiliana: “C’è stata solo una chiacchierata telefonica, mi hanno informato su quello che dovrebbe essere il mio stipendio. Sono sempre aperto alle nuove proposte, specie quando si tratta del Flamengo. Ho un contratto di due anni con la Lazio, la priorità è restare a Roma. Non posso dire se tornerò in Brasile o resterò in Italia. Io e il mio staff dobbiamo lavorare con quello che abbiamo in mano, che sono attualmente i due anni di contratto. Lascio tutto nelle mani dei miei agenti, mi fido di loro”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4947 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione