fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, Luis Alberto verso la permanenza

Luis Alberto dovrebbe restare alla Lazio: sono queste le indiscrezioni che filtrano. Il ritorno in Spagna sembra quindi essere rimandato. Il richiamo della terra natia per il momento è stato sconfitto dalla voglia di riprendersi la scena e di confermarsi con la maglia biancoceleste.

FUTURO – Come rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, da Formello e dalla propria procura sarebbero state confermate queste voci. Decisiva dovrebbe essere stata la permanenza di Simone Inzaghi, che, in sede di rinnovo, avrebbe chiesto di avere ancora con sé lo spagnolo. E ora non è da escludere un possibile prolungamento con adeguamento del contratto in scadenza nel 2022. Insomma, la Lazio piazza il primo colpo. A meno di clamorosi colpi di scena, Luis Alberto dovrebbe restare nella Capitale.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina