Corriere dello Sport | Lazio, idea Gaich. E Petagna…

A.A.A. cercasi attaccante. La Lazio, sfumato Wesley, è alla ricerca di una punta. Il nome nuovo è quello di Adolfo Gaich. L’argentino classe 1999, di proprietà del San Lorenzo, sarebbe stato proposto e il direttore sportivo Igli Tare ci starebbe pensando. Il profilo potrebbe essere quello giusto: giovane, 190 cm di altezza e forte fisicamente.

ALTRE PISTE – Un altro nome in lista potrebbe essere quello di Sanabria, che in questi mesi ha indossato la maglia del Genoa. Il paraguaiano è di proprietà del Betis Siviglia e i rapporti tra i due club, come dimostrato dall’affare Durmisi, sono abbastanza buoni. Il pupillo di Simone Inzaghi resterebbe però Andrea Petagna. Il vero ostacolo sarebbe rappresentato dal costo del cartellino, che si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro. La Lazio, come dimostrato con Wesley, non sembra essere disposta a spendere queste cifre.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

    Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

    Avatar