fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, cinque giovani attaccanti cercano squadra

C’è traffico nel reparto offensivo della Lazio. Sono cinque i giovani attaccanti alla ricerca di una sistemazione. Come evidenziato da ‘Il Corriere dello Sport’, la situazione più complicata sarebbe quella di Pedro Neto. Il giovane portoghese è stato pagato 11,5 milioni di euro, ma ha trovato poco spazio. Il suo agente Jorge Mendes gli starebbe cercando una nuova sistemazione. Su di lui ci sarebbe il Benfica.

GLI ALTRI – Possibile nuovo prestito per Palombi e Rossi. Il primo non sarà riscattato dal Lecce, ma interesserebbe a Verona, Spal e Genoa. Il secondo potrebbe finire in Serie B o addirittura all’estero. Da decifrare anche il futuro del neo arrivato Adekanye e di André Anderson, quest’anno in prestito alla Salernitana. I due dovranno convincere Inzaghi durante il ritiro estivo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione