fbpx

Lazio, senti Izzo: “Il calciomercato va preso con le pinze. La società sa cosa fare”

Il giornalista del Corriere della Sera Stefano Izzo, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e torna a parlare di calciomercato, non nascondendo un velato ottimismo visto anche l’operato della società negli scorsi anni. Queste le sue parole:

“Tanti anni fa il calciomercato era più breve rispetto ad oggi, dove circolano tanti nomi – forse troppi – e tantissime voci nuove ogni giorno: bisogna prendere tutto con le pinze, piano piano le squadre si delineeranno e vedremo le rose finali… Quest’anno Caicedo è stato determinante, ha disputato una grandissima stagione. La Lazio qualche anno fa sostituì Klose con Immobile, e lo ha completamente rigenerato, dopo l’esperienza opaca all’estero. Penso che la società sappia compiere le scelte giuste per rimpiazzare gli eventuali calciatori partenti.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap