fbpx

Lazio, parla Di Dio: “Ottima la conferma di Inzaghi e Tare. Ora pensiamo al mercato”

Marcello Di Dio, giornalista de ‘Il Giornale’ è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio; queste le sue dichiarazioni:

PANCHINE- “Finalmente le caselle vuote degli allenatori si stanno esaurendo, tutte le squadre di Serie A hanno scelto il proprio tecnico. Ora si potrà pensare al mercato dei calciatori per creare gli organici e per comprare gli elementi da inserire nelle proprie rose per migliorarle.”

MERCATO LAZIO- “Le conferme di Tare e Inzaghi sono stati degli ottimi ‘colpi’, ora occorrerà effettuare le giuste operazioni in entrata per rendere la rosa biancoceleste ancora più competitiva. Si sta lavorando a fari spenti per regalare all’allenatore elementi all’altezza per raggiungere finalmente il quarto posto in classifica, l’ultimo valido per la qualificazione in Champions League. Ci vuole un mix di esperienza e di giovani per ottenere il massimo, la Lazio è da qualche anno che ha intrapreso questa strada.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 756 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap