fbpx

Lazio, parla Berardino: “Ho piena fiducia in Simone Inzaghi”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Berardino, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare di mercato e del ringiovanimento della rosa messo in atto dalla società. Queste le sue parole:

“Si sta andando verso un’operazione di ringiovanimento della rosa: un cambio che è giusto compiere, ma sempre gradualmente. Penso che sia una strada già intrapresa dalla Lazio, normale che ogni anno ci siano vari cambiamenti. Questa linea societaria ha portato i suoi frutti nel tempo, si è cresciuti in modo costante e duraturo. I cicli iniziano e finiscono, è giusto ogni tanto ricominciare e ripartire, costruendo una squadra ancora più forte. Vedremo quali variazioni effettuerà Simone Inzaghi al suo consueto 3-5-2, che rimarrà comunque il modulo di base. Ogni anno il tecnico ci regala nuove soluzioni e qualche esperimento. Vedremo anche quale sarà l’organico della Lazio alla chiusura del mercato, in base agli uomini a sua disposizione ed alle loro caratteristiche, l’allenatore deciderà il da farsi. Ho piena fiducia in Inzaghi e nella gestione di tutta la squadra.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 764 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento