fbpx

Il Tempo | Calciomercato Lazio, Wesley sfuma: ecco le alternative

Un giovedì nero. Può essere descritta così la giornata trascorsa dalla Lazio. I biancocelesti hanno visto sfumare definitivamente Wesley, passato agli inglesi dell’Aston Villa. In attacco quindi è tutto da rifare. Ed ecco che la società capitolina avrebbe iniziato a studiare possibili profili alternativi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Tempo’, uno dei nomi più papabili potrebbe essere quello di Andrea Petagna, molto gradito a Simone Inzaghi. La Spal potrebbe riscattarlo dall’Atalanta per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 12 milioni di euro, ma la Lazio potrebbe inserirsi nella trattativa.

ALTERNATIVE – Potrebbero tornare in voga anche Luis Muriel e Sardar Azmoun. Il primo, tornato a Siviglia dopo l’esperienza alla Fiorentina, potrebbe essere un obiettivo fattibile, visti i buoni rapporti con gli spagnoli e il procuratore del colombiano Alessandro Lucci, lo stesso di Badelj e Correa. Il secondo, che è un pupillo di Tare, è passato dal Rubin Kazan allo Zenit, dove ha collezionato 26 presenze e 13 gol in campionato e 3 reti in Europa League. Più difficili le piste che porterebbero a Sanabria e Cutrone. Il nome a sorpresa potrebbe essere l’egiziano Ahmed Hassan, di proprietà del Braga ma che in questa stagione ha indossato la maglia dell’Olympiacos.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Il Tempo | Calciomercato Lazio, Wesley sfuma: ecco le alternative

I commenti sono chiusi