Lazio, sfuma Wesley: il giocatore passa all’Aston Villa

Il corteggiamento tra Tare e Welsey è durato quasi due anni e, fino a questa mattina, sembrava concretizzarsi finalmente il suo arrivo nella Capitale. È di pochi minuti fa, invece, la notizia – riportata da calciomercato.com e da diversi siti belgi –  di un accordo tra l’attaccante e l’Aston Villa.

La conferma arriva anche dall’agente del giocatore: “La trattativa è conclusa, altri dettagli saranno resi noti dal Bruges”. L’offerta pervenuta al Bruges è vicina ai 25 milioni di euro mentre la Lazio aveva messo sul piatto 16 milioni + 5 di bonus, non accontentando né il club né lo stesso giocatore. Wesley ha atteso invano l’affondo finale da parte della Lazio e, probabilmente, il ritardo nel chiudere la trattativa ha fatto sì che l’attaccante propendesse per la Premier League. Per il calciatore è pronto un contratto fino al 2024.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap