fbpx

Lazio, senti Reja: “Ho consigliato a Tare di restare”

L’attuale commissario tecnico dell’Albania Edy Reja ha parlato in una lunga intervista anche del rapporto con Igli Tare. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del portale albanese di ‘vipsport.al’: “Conosco bene Tare. Il nostro rapporto va avanti da molto tempo. Ha lavorato molto bene con me. Abbiamo programmato il calciomercato durante il mio periodo di quattro anni alla Lazio. È un uomo molto leale e mi ha aiutato quando ho avuto grossi problemi negli spogliatoi. Sta facendo un lavoro incredibile in biancoceleste. Va detto che ogni anno trova grandi giocatori e non capisco come faccia. Lotito deve essergli grato, anche se Tare lo fa perché ha passione e grandi capacità”.

CONSIGLIO –Ha avuto l’opportunità di lasciare la Lazio, ma io gli ho consigliato il contrario. Gli ho detto di restare a Roma, perché conosce bene l’ambiente. Queste cose vanno programmate in anticipo. Abbiamo parlato pochi giorni fa. Lui mi ha chiamato anche prima della partita contro la Moldavia e mi aveva detto che avremmo vinto 2-0. È stato un buon profeta”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione