fbpx

Lazio, senti Petrelli: “Inzaghi il puntello dei biancocelesti”

L’ex difensore della Lazio Sergio Petrelli ha detto la sua sulla permanenza di Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: ““Simone Inzaghi è il puntello della squadra. Tecnico e società devono sempre essere in sintonia ed è stato giusto un confronto tra le parti anche in vista del mercato. L’allenatore piacentino può lavorare meglio, perché conosce bene l’ambiente, ma anche il presidente ed il direttore sportivo”.

COPPA ITALIA – Due battute anche sul trionfo in Coppa Italia: “Vincere la Coppa Italia è sempre bello e importante, anche se a volte questo trofeo viene sminuito, quando invece è il secondo dei due messi in palio ogni stagione nel nostro calcio. In questa edizione, chi la giocato tra i biancocelesti ha sempre fatto bene e ha sfruttato la visibilità concessa dal mister. Alzare al cielo un trofeo è sempre meglio che raggiungere un determinato piazzamento in campionato. Capita magari di raggiungere la Champions e di uscire poi al girone, mentre la Coppa Italia resta in bacheca”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione