Corriere dello Sport | Lazio, tutto su Wesley e Jony

La Lazio sembra essere particolarmente attiva sul calciomercato. Wesley e Jony: sono questi i nomi caldi del mercato biancoceleste. Per l’attaccante brasiliano, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, mancherebbe l’accordo con il Bruges. Il direttore sportivo Igli Tare starebbe facendo leva sulla volontà del giocatore, con cui ci sarebbe già un’intesa di massima. L’affare dovrebbe comunque farsi per una cifra che, compresi i bonus, dovrebbe sfiorare i 20 milioni. D’altronde il prezzo del 22enne è lievitato rispetto alla scorsa estate, visti anche le presenze e i gol in Champions League.

FUMATA BIANCA VICINA – Discorso diverso per quel che riguarda l’esterno spagnolo. La Lazio sarebbe pronta a offrire 4,5 milioni di euro al Malaga, club proprietario del cartellino. Come rivelato da ‘ Il Corriere dello Sport’, Jony avrebbe già visitato il centro sportivo di Formello e avrebbe persino già svolto le visite mediche in forma privata. Insomma, la fumata bianca per l’ala asturiana sembra sempre più vicina.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1814 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap