fbpx

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: il Fenerbahce piomba su Badelj

Non solo Bordeaux. Secondo indiscrezioni che giungono direttamente dalla Turchia, anche il Fenerbahce avrebbe messo gli occhi su Milan Badelj. È cosa ormai nota che il centrocampista croato non abbia convinto Simone Inzaghi e il suo addio sembra essere l’ipotesi più probabile. Ed ecco che, oltre alla pista transalpina, sarebbe spunta anche quella turca.

SOSTITUTO – Secondo quanto riportato da il portale ‘ fotospor,com’, l’ex Fiorentina sarebbe infatti entrato nei piani del tecnico Ersun Yanal. D’altronde è risaputo che i gialloblu siano alla ricerca di un sostituto del partente Elmas, accostato tra l’altro anche alla Lazio. E chissà che tra i due club non possa crearsi un vero e proprio asse. Le strade del mercato sono infinite…

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione