Calciomercato| C’è il Napoli su Stefan Radu. De Maggio conferma: “Avviati i contatti con l’agente”

Stefan Radu sembra essere sempre più lontano dalla Lazio. Il difensore biancoceleste, stando alle ultime voci di mercato, potrebbe essere ceduto già in questa finestra di mercato. La società è pronta a lasciarlo andare se ricevesse un’offerta allettante per terminare la carriera lontano dalla Capitale.

L’offerta sembra essere arrivata dal Napoli: come rivelato da Radio Kiss Kiss, il DS Giuntoli vede in Stefan Radu un ottimo innesto per la fascia. I rapporti molto stretti con l’agente del difensore, Materazzi, potrebbero facilitare la trattativa. A rinforzare la tesi, arrivano anche le parole del giornalista Mediaset De Maggio che dichiara: “Attenzione all’inserimento del Napoli per Radu, ne hanno già discusso Giuntoli (ds dei partenopei) e Materazzi che al momento non vuole rilasciare dichiarazioni. Potrebbe andare via a parametro zero dalla società biancoceleste.”

Noi della redazione abbiamo provato a metterci in contatto con l’entourage del giocatore ma, comprensibilmente, preferiscono mantenere il silenzio e non smentire nè confermare alcuna voce anche per tutelare gli interessi del giocatore stesso. Attendiamo notizie ufficiali dai diretti interessati che potrebbero arrivare già dalle prossime ore.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap