fbpx

Messaggero | Calciomercato Lazio, occhi su Lainez del Betis Siviglia

L’attacco è uno dei reparti in cui la Lazio potrebbe adottare una vera e propria rivoluzione. I nomi più caldi sono senza alcun dubbio quelli di Wesley e Jony. Per il brasiliano c’è grande attesa, ma Tare avrebbe deciso di puntarci con grande decisione. Per lo spagnolo invece ci sarebbe un accordo di massima per una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Ma i biancocelesti avrebbero individuato un altro profilo proprio in Spagna.

TALENTO – Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Il Messaggero’, i biancocelesti avrebbero messo gli occhi su Diego Lainez del Betis Siviglia. Messicano di 19 anni, mancino ma in grado di usare entrambi i piedi, in patria è stato paragonato a Lozano. Gli iberici lo avevano prelevato lo scorso inverno dal Club America, mettendo sul piatto 14 milioni divisi in tre rate. I capitolini vorrebbero inserirsi pagandone due più un indennizzo agli andalusi. Nell’ultima Liga ha totalizzato dodici presenze. Gioca a sinistra, ma può svariare su tutta la trequarti. Insomma, è uno di quei giocatori che potrebbe far pensare a un vero e proprio cambio di modulo. O comunque a varie alternative tattiche. Insomma, gli obiettivi in casa Lazio iniziano a delinearsi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5238 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione