fbpx

Lazio, parla Izzo: “Berisha ha avuto un’annata sfortunata, ripartirei da lui”

Stefano Izzo, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio tra aspettative per la prossima stagione, mercato e la speranza ‘Berisha’. Queste le sue parole:

MERCATO- “Mi aspetto una squadra più camaleontica nella prossima stagione, che possa passare dal 3-5-2 al 4-3-3. Ci saranno sicuramente partenze ed innesti dai prossimi giorni al gong del calciomercato, il mio auspicio è che mister Inzaghi possa contare sull’intelaiatura della rosa già per il ritiro di Auronzo di Cadore.”

BERISHA- “Berisha sarà il nuovo acquisto per la prossima stagione: nei mesi scorsi ha accusato diversi problemi fisici, un’annata sfortunata ci può stare e ripartirei da lui da luglio. Mi auguro che il kosovaro possa diventare titolare nella prossima annata sportiva.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 756 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap