fbpx
NAPLES, ROMA - FEBRUARY 10: SS Lazio head coach Simone Inzaghi before the serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on February 10, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Lazio, Borghi su Inzaghi: “Ha dimostrato di essere un tecnico capace di raggiungere gli obiettivi”

Stefano Borghi, giornalista di DAZN, ha affrontato il tema Inzaghi nel corso di un’intervento ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole: “La continuità dei risultati è sempre un elemento positivo nel mondo del calcio: Simone Inzaghi in questi tre anni ha dimostrato di essere un tecnico capace di raggiungere determinati obiettivi di alto target. La scelta della società di proseguire con il tecnico piacentino non è da sottovalutare; si è scelto di proseguire sulla via già tracciata, invece di optare per un azzeramento che avrebbe comportato un ricominciare da capo con un altro mister.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 766 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento