Corriere dello Sport | Lazio, tre nomi per la fascia destra: (ri)spunta Lainer

A.A.A. cercasi esterno destro. La Lazio è alla ricerca di un giocatore per quella zona di campo. Il futuro di Romulo è ancora tutto da decidere con certezza, mentre Marusic non dà troppe garanzie. Ed ecco che molto probabilmente arriverà un rinforzo. Secondo quanto evidenziato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, sono tre i giocatori finiti sul taccuino dei biancocelesti.

DARMIAN – L’ex Torino appare al momento una delle piste più facilmente percorribili. La sua avventura al Manchester United è ormai ai titoli di coda, visto anche un contratto in scadenza nel 2020. Il 29enne vorrebbe tornare in Italia, anche per riconquistare la nazionale. Il vero ostacolo sarebbe rappresentato però dal prezzo del suo cartellino, alto per gli standard biancocelesti.

LAZZARI – L’esterno della Spal è un vero e proprio pupillo di Simone Inzaghi, che lo avrebbe messo in cima alla lista dei suoi desideri. Bisognerà comunque fare i conti con i 20 milioni chiesti dalla Spal e con la forte concorrenza dell’Atalanta. A favorire la trattativa potrebbero però essere i buoni rapporti tra le due società, come dimostrato dall’affare Murgia.

LAINER – Il 26enne austriaco la scorsa estate è stato un obiettivo della Lazio e la fumata bianca era abbastanza vicina, ma il Salisburgo aveva deciso di blindarlo. Ora il dialogo sembra essere più fattibile e chissà che la pista non possa riaprirsi definitivamente.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

    Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

    Avatar